Close

Degustare la Relazione – 3 luglio 2021

Degustare la Relazione - 3 luglio 2021 - Claudio Messina
Degustare la Relazione - 3 luglio 2021 - Claudio Messina

Pensi di conoscere tutti i ๐ฉ๐ซ๐จ๐ญ๐จ๐œ๐จ๐ฅ๐ฅ๐ข, le ๐ซ๐ž๐ ๐จ๐ฅ๐ž e le ๐ฆ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐จ๐ซ๐ข ๐ฉ๐ซ๐š๐ญ๐ข๐œ๐ก๐ž per un ๐ข๐ง๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐๐ข ๐ฌ๐ฎ๐œ๐œ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ con un partner di ๐›๐ฎ๐ฌ๐ข๐ง๐ž๐ฌ๐ฌ?

Esistono tante regole, e associate ad esse tanti parametri, da non poter essere apprese tutte insieme.

Il vero consiglio principe che voglio darti รจ: ๐™˜๐™ช๐™ง๐™–๐™ง๐™จ๐™ž ๐™œ๐™ก๐™ž ๐™ช๐™ฃ๐™ž ๐™™๐™š๐™œ๐™ก๐™ž ๐™–๐™ก๐™ฉ๐™ง๐™ž ๐™ž๐™ฃ ๐™ข๐™ค๐™™๐™ค ๐™จ๐™ฅ๐™ค๐™ฃ๐™ฉ๐™–๐™ฃ๐™š๐™ค ๐™š ๐™˜๐™ค๐™ฃ๐™™๐™ž๐™ซ๐™ž๐™จ๐™ค.

Come รจ mio il mio piacere di condividere con te il progetto ๐๐ฎ๐ฌ๐ข๐ง๐ž๐ฌ๐ฌ ๐š ๐“๐š๐ฏ๐จ๐ฅ๐š. ovvero ๐™๐™š๐™›๐™š๐™ง๐™ง๐™–๐™ก ๐™๐™–๐™จ๐™ฉ๐™ž๐™ฃ๐™œ.

Degustare la relazione

Con brevi video intuitivi, spiego quali sono le basi per la corretta conduzione di una relazione, sia essa di business che di amicizia o piacere.

De-gustare qualcosa significa gustare prima, a piccole dosi, con lentezza voluta! Lo so che รจ strano abbinarlo alla relazione, ma seguimi e scoprirai nuove possibilitร  di applicazione di questo termine che รจ estremamente sensoriale e vicino al come percepiamo il mondo attorno a noi.

Come esperto di Referral marketing negli ultimi dieci anni ho attivato due linee di specializzazione: Business Tasting e Referral Tasting.

Social:

Altri articoli

TEDx Spoleto - Claudio Messina - Nutrire la relazione

TEDx Spoleto

20 novembre 2021 – TEDx Spoleto ๐ˆ๐ง ๐ช๐ฎ๐š๐ง๐ญ๐ข ๐ฆ๐จ๐๐ข ๐œ๐ข ๐ง๐ฎ๐ญ๐ซ๐ข๐š๐ฆ๐จ? Oltre al ๐™˜๐™ž๐™—๐™ค ๐™ฉ๐™–๐™ฃ๐™œ๐™ž๐™—๐™ž๐™ก๐™š, solido o liquido che sia, l’uomo si nutre di una

Medianos Torino - Claudio Mesina Desgustare la relazione

Medianos โ€“ Torino

Il 22 ottobre 2021 ho avuto il piacere di presenziare come speaker allโ€™evento organizzato da Medianos a Torino. Insieme a Barbara Molin abbiamo trattato un

Referral Tasting a BMeeting

Referral Tasting a BMeeting

Referral Tasting arriva a Cagliari al BMeeting organizzato da BCity Sono rimasto veramente colpito dal bellissimo clima respirato in questo giovedรฌ di ottobre, soprattutto per

Contatti

Referral Tasting

  • info@referraltasting.com

Diventa anche tu protagonista, chiedi come...