Close

Degustare la Relazione – 16 agosto 2021

Degustare la Relazione - 16 agosto 2021 - Claudio Messina
Degustare la Relazione - 16 agosto 2021 - Claudio Messina

๐•๐š ๐ฌ๐ž๐ฆ๐ฉ๐ซ๐ž ๐›๐ž๐ง๐ž ๐ฉ๐ž๐ง๐ฌ๐š๐ซ๐ž ๐š ๐ฌ๐ž ๐ฌ๐ญ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ข, ma รจ fondamentale comprendere ๐ข ๐ ๐ฎ๐ฌ๐ญ๐ข ๐ž ๐ฅ๐ž ๐ž๐ฌ๐ข๐ ๐ž๐ง๐ณ๐ž ๐๐ข ๐œ๐ก๐ข ๐œ๐ข ๐ฌ๐ญ๐š ๐ข๐ง๐ญ๐จ๐ซ๐ง๐จ.

Per nutrire adeguatamente la relazione รจ necessario uscire dal “๐™ž๐™ค” e arrivare al “๐™ฃ๐™ค๐™ž” tramite al ricerca delle informazioni precise e mirate.

Stai organizzando un pranzo o una cena?
Sei sicuro che il menu sarร  gradito da tutti?

๐๐ซ๐จ๐ฏ๐š a ripassare mentalmente tutti gli invitati e i loro gusti personali in fatto di cibo e bevande.

Degustare la relazione

Con brevi video intuitivi, spiego quali sono le basi per la corretta conduzione di una relazione, sia essa di business che di amicizia o piacere.

De-gustare qualcosa significa gustare prima, a piccole dosi, con lentezza voluta! Lo so che รจ strano abbinarlo alla relazione, ma seguimi e scoprirai nuove possibilitร  di applicazione di questo termine che รจ estremamente sensoriale e vicino al come percepiamo il mondo attorno a noi.

Come esperto di Referral marketing negli ultimi dieci anni ho attivato due linee di specializzazione: Business Tasting e Referral Tasting.

Social:

Altri articoli

TEDx Spoleto - Claudio Messina - Nutrire la relazione

TEDx Spoleto

20 novembre 2021 – TEDx Spoleto ๐ˆ๐ง ๐ช๐ฎ๐š๐ง๐ญ๐ข ๐ฆ๐จ๐๐ข ๐œ๐ข ๐ง๐ฎ๐ญ๐ซ๐ข๐š๐ฆ๐จ? Oltre al ๐™˜๐™ž๐™—๐™ค ๐™ฉ๐™–๐™ฃ๐™œ๐™ž๐™—๐™ž๐™ก๐™š, solido o liquido che sia, l’uomo si nutre di una

Medianos Torino - Claudio Mesina Desgustare la relazione

Medianos โ€“ Torino

Il 22 ottobre 2021 ho avuto il piacere di presenziare come speaker allโ€™evento organizzato da Medianos a Torino. Insieme a Barbara Molin abbiamo trattato un

Referral Tasting a BMeeting

Referral Tasting a BMeeting

Referral Tasting arriva a Cagliari al BMeeting organizzato da BCity Sono rimasto veramente colpito dal bellissimo clima respirato in questo giovedรฌ di ottobre, soprattutto per

Contatti

Referral Tasting

  • info@referraltasting.com

Diventa anche tu protagonista, chiedi come...